Ciao, sono Giuseppe Lodia, ho 45 anni e sono un Avvocato iscritto al Foro di Roma.

Gestisco in prima persona questa pagina ed il relativo sito web www.sinistrostradale.com, dal 2008, e cioè da quando ho cominciato questa splendida professione, nel settore assicurativo del risarcimento del danno da incidente stradale.

La mia è quasi una vocazione, infatti durante gli studi universitari, ho lavorato nell’agenzia assicurativa condotta da mio padre Vincenzo (anche lui laureato in Giurisprudenza), che oltre a trasmettermi i valori della dedizione, sacrificio e generosità, mi ha fatto conoscere le dinamiche del settore assicurativo, da quelle commerciali al rapporto con il cliente, da quelle della liquidazione del danno al rapporto con i danneggiati.

Permettimi che ti dia un consiglio….

Se hai subito un grave incidente stradale o un danno importante alla tua proprietà o alla tua persona, Ti posso garantire che avrai bisogno di un avvocato specializzato in questo settore.

Ti conviene sempre!

E ti spiego il perchè:

Se agisci da solo, purtroppo le compagnie assicurative, per mera deformazione professionale e per la naturale tendenza al controllo delle spese e alla protezione del capitale, tenderanno ad ostacolarti nell’iter della gestione del risarcimento o indennizzo.

Molto probabilmente, nel migliore dei casi, risarciranno il tuo danno con offerte minime e insufficienti e ti obbligheranno a sottoscrivere un accordo per cui non potrai più chiedere nulla in futuro!


So come ti senti e quello che stai passando, chiamami e ti aiuterò a capire come risolvere il tuo problema nel miglior modo possibile, come un buon padre di famiglia che si occupa degli interessi del proprio figlio.

Contattami subito al mio mobile 3331905271 oppure compila il form in fondo alla pagina!

Ti aspetto!

P.S. Per seguire al meglio i miei clienti con la massima attenzione, adotto da tempo la politica di selezionare solo alcuni casi da seguire personalmente.

Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@sinistrostradale.com)


Vuoi lasciarmi una recensione su google? Qui puoi inserire un tuo gradito commento!

Condividi questo articolo!
0Shares
0 0 0
Contattaci su WhatsApp whatsapp